Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

ZIVA WIRELESS DESKSET IT 

Codice Produttore: 22024
Disponibilità: 3 pz
interfaccia mouse: usb; interfaccia tastiera: usb; keyboard layout: versione italiana; colore mouse: nero; colore tastiera: nero; retroilluminazione: no; ergonomico: no;
Prezzo Listino € 17,33
Sconto € 1,73
Prezzo Finale
€ 15,60
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

TRUST | Ziva Wireless Tastiera + Mouse


Descrizione:

 TASTIERA

  • Layout di dimensione standard con tastierina numerica
  • Resistente al versamento di liquidi
  • Portata wireless 10 metri
  • Un unico micro ricevitore USB per entrambi i dispositivi

MOUSE

  • Sensore ottico preciso (1600 dpi)
  • Portata wireless 10 metri
  • Microricevitore USB riponibile
  • Per l'utilizzo con mano destra o sinistra

 



CARATTERISTICHE MOUSE

Interfaccia mouseUSB 
Colore mouseNero 
Tipo di mouseMouse Ottico 
ErgonomicoNo 
Numero di tasti totali
Risoluzione movimento1600 dpi
Sensore di movimentoOttico 
Rotella di scorrimento
Tipo di connessioneWireless 
Tecnologia wirelessWireless 
Raggio d'azione wireless10 
AlimentazioneAAA 

CARATTERISTICHE TASTIERA

Interfaccia tastieraUSB 
Keyboard LayoutVersione Italiana 
Colore tastieraNero 
RetroilluminazioneNo 
Lettore Smart CardNo 
Tipo di tastieraA membrana 
Tipo di connessioneWireless 
Tecnologia wirelessWireless 
Tasti multimedialiNo 

CARATTERISTICHE TASTIERA

Built-in display LCDNo 

COMPATIBILITÀ

MACSì 
MAC OS El CapitanSì 
MAC OS MavericksSì 
MAC OS Mountain Lion o precedentiSì 
Windows 7Sì 
MAC OS YosemiteSì 
Windows 10Sì 
Windows XP e precedentiSì 
Windows 8Sì 

CONFEZIONE

Unità all'interno del pacchetto
Tipo di imballaggioRETAIL 
Contenuto confezioneTastiera wireless, Mouse wireless, Microricevitore, 3 batterie AAA 

DIMENSIONI E PESO TASTIERA

Altezza0 cm
Larghezza0 cm
Peso0 gr

DIMENSIONI E PESO MOUSE

Altezza0 cm
Larghezza0 cm
Lunghezza0 cm
Peso0 gr

SOLUZIONI

GamingNo 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
MASTERPOINT - Via Piave 58 - 27020 DORNO (Pavia)
R.E.A. n.: PV - 286475
Tel. +39-392-3929897 - Fax. +39-0382-175854 - email: info@masterpoint.it
P.IVA 02597040183  - C.Fiscale 02597040183
COOKIES - PRIVACY

powered by
[X]