Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

OZ 128T-S 

Codice Produttore: 31008114
Disponibilità: 113 pz
classe efficienza consumi: a+++; velocità centrifuga: 1.200 rpm; classe efficacia centrifuga: b; capacità lavaggio: 8 kg; colore primario: bianco;
Prezzo Finale
€ 224,20
+ € 2,10 
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

ZEROWATT LAVATRICE OZ 128T-S

- 8kg; 1200rpm; classe A+++, motore AC;
- Big Touch display;
- mobile e porta bianchi;
- cruscotto in simboli



GENERALE

Classe efficacia Centrifuga
Partenza ritardata fino a24 h
Emissione rumore aereo77 
Visualizzazione stato avanzamento del programmaNo 
Tempo ciclo di lavaggio220 min
Visualizzazione tempo restante alla fine del programmaNo 
Consumo annuo energia196 
Velocità Centrifuga1200 RPM
Capacità lavaggio8 kg
Classe efficacia Lavaggio
Consumo annuo acqua9850 
Classe efficienza ConsumiA+++ 

CARATTERISTICHE STRUTTURALI

Colore primarioBianco 
DisplaySì 
Materiale VascaSilitech 

PROGRAMMI/FUNZIONI/OPZIONI

Regolazione ed esclusione centrifugaSì 
MistiSì 
Regolazione ed esclusione temperaturaSì 

PROGRAMMI/FUNZIONI/OPZIONI

Mezzo CaricoSì 
Rapido/ GiornalieroSì 
Ciclo Trapunte/ PiumoniSì 
Sporco DifficileNo 
A VaporeNo 
LanaSì 
DelicatiSì 

TIPOLOGIA SISTEMI DI SICUREZZA

Sicurezza AntiallagamentoSì 
Controllo SchiumaSì 

SOLUZIONI

Smart homeNo 

SMART HOME

Compatibilità IFTTT No 
Compatibilità Amazon Alexa No 
Compatibilità Google Home No 
Compatibilità Samsung SmartThings No 
Compatibilità Apple Homekit No 

DIMENSIONI E PESO

Larghezza60 cm
Profondità52 cm
Altezza85 cm
Peso senza imballo66,50 kg

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
MASTERPOINT - Via Piave 58 - 27020 DORNO (Pavia)
R.E.A. n.: PV - 286475
Tel. +39-392-3929897 - Fax. +39-0382-175854 - email: info@masterpoint.it
P.IVA 02597040183  - C.Fiscale 02597040183
COOKIES - PRIVACY

powered by
[X]