Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

store'n save 

Codice Produttore: 47687
Disponibilità: 5 pz
capacità: 8.000 gb; velocità di trasmissione: 5.000 mbit/s; interfaccia: usb 3.0; formato: 3,500 "; velocità di rotazione: 7.200 rpm; buffer: 8 mb; colore primario: nero;
PROMOZIONE VALIDA DAL 08/02/2017 AL 31/12/2019
Prezzo Listino € 332,05
Sconto € 109,15
Prezzo Finale
€ 222,90
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Store 'n' Save Hard drive USB 3.0 SuperSpeed da tavolo

Il disco rigido Verbatim Store 'n' Save USB 3.0 da tavolo, grazie all'interfaccia USB 3.0 "SuperSpeed", consente la memorizzazione ad elevate prestazioni. L'USB 3.0 consente un trasferimento dati fino a 10 volte più veloce rispetto all'USB 2.0 (in funzione della velocità del bus USB), fornendo quindi un trasferimento dati praticamente immediato.

Store 'n' Save può essere posizionato in piano oppure su un lato, per occupare meno spazio sulla scrivania. Quando si accende Store 'n' Save, viene visualizzata la schermata di benvenuto di Verbatim * che contiene i collegamenti al software, ai manuali utente, alle informazioni per l'assistenza e la directory del disco (* diversa in funzione dal sistema operativo del PC in uso)

L'USB 3.0 è compatibile al 100% con l'USB 2.0

Per una maggiore sicurezza è presente il software Nero BackItUp e Burn Essentials che consente di effettuare il backup del disco rigido del laptop o del PC desktop. Il software BackItUp e Burn Essentials è in grado di offrire tre applicazioni in una. Consente di eseguire il backup di file, cartelle e unità in qualsiasi momento, oppure programmare il backup automatico a un orario predefinito, per una maggiore sicurezza. Nero Express consente di masterizzare facilmente i file su CD o DVD; con Nero RescueAgent è possibile recuperare i file nel caso risultassero danneggiati.

Il software Nero BackItUp e Burn Essentials è compatibile con Windows XP, Vista e Windows 7 (non con Mac OS).

I dischi rigidi Verbatim sono inoltre dotati del software Green Button che consente di risparmiare energia. Il software Green Button sospende la rotazione del disco rigido quando non viene utilizzato, aumentando così la produttività e il risparmio energetico.

Sono presenti tre opzioni di sospensione. È possibile impostare la modalità di sospensione dopo 10 minuti di non utilizzo, oppure aumentarla di intervalli di 10 minuti fino a un massimo di 120 minuti. È possibile attivare la modalità di sospensione del disco immediatamente facendo doppio clic sull'icona Green Button presente sul desktop, oppure è possibile configurare il disco in modo che attivi mai la modalità di sospensione.

Garanzia limitata di 2 anni Verbatim




GENERALE

Formato3,50 ''
InterfacciaUSB 3.0 
Capacità8000 GB
AutoalimentatoNo 
Colore primarioNero 
Colore secondarioNero 
Peso1000 g
CustodiaNo 
Compatibilità MacSì 
La confezione contieneDisco rigido Store 'n' Save da tavoloCavo USB 3.0 (60 cm)4 piedini (da utilizzare quando viene posizionato su un lato)Alimentatore CA e cavoSpine per EU, 

DIMENSIONI

Altezza192 mm
Profondità49 mm
Larghezza118 mm

SPECIFICHE TECNICHE

Buffer8 MB
Velocità di rotazione7200 rpm
One Touch Button (OTB)Sì 
Velocità di trasmissione5000 Mbit/s

DIMENSIONI CON IMBALLO

Lato A8 cm
Lato B24 cm
Lato C20 cm
Peso con imballo1 kg

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
MASTERPOINT - Via Piave 58 - 27020 DORNO (Pavia)
R.E.A. n.: PV - 286475
Tel. +39-392-3929897 - Fax. +39-0382-175854 - email: info@masterpoint.it
P.IVA 02597040183  - C.Fiscale 02597040183
COOKIES - PRIVACY

powered by
[X]