Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

50 LED UHD SMART GRIGIO 

Codice Produttore: 50PUS6554/12
Disponibilità: 64 pz
tipo: tv; diagonale: 50 ''; risoluzione: 4k (3840x2160); smart tv: si; retroilluminazione: full led; display curvo: no; classe efficienza consumi: a+;
PROMOZIONE VALIDA DAL 04/10/2019 AL 31/12/2019
Prezzo Listino € 409,00
Sconto € 37,30
Prezzo Finale
€ 371,70
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Smart TV LED UHD 4K con Pixel Precise Ultra HD
Goditi semplicemente un TV eccezionale. Questo smart TV Philips ti regala immagini così nitide che ti sembrerà di viverle in prima persona. Prestazioni in 4K brillanti e intense. Suoni chiari e nitidi. Il pannello SAPHI consente un accesso istantaneo ai tuoi contenuti preferiti.

Cornice argento. Immagini eccezionali.
• TV LED 4K Colori brillanti, dettagli straordinari.
• Sottile Cornice argentata. Supporto resistente.

Precisione dell'immagine Philips.
• Pixel Precise Ultra HD. Movimenti fluidi, profondità incredibile.
• Compatibile con HDR10+. Vedrai più di quanto il regista volesse mostrare.
• Dolby Vision e Dolby Atmos. Audio e immagini come al cinema.

SAPHI. Il modo intelligente di guardare la televisione.
• Un solo pulsante per accedere all'intuitivo menu a icone.
• TV Philips Collection. Netflix, Prime Video e molto altro.

Audio nitido. Potrai sentire ogni parola.
• Altoparlanti full range che diffondono un audio nitido.
• Dialoghi nitidi e chiari. Bassi intensi. 

 



DISPLAY

TipoTV 
Diagonale50 ''
TecnologiaLED 
RetroilluminazioneFull LED 
Risoluzione4K (3840x2160) 
Display CurvoNo 
Funzione HDRSì 
Altre Caratteristiche Display
  • Pixel Precise Ultra HD
  • Micro Dimming
  • Ultra Resolution
  • 1000 PPI
  • HDR10+
  • Dolby Vision
  • Quad Core 

GENERALE

Colore CorniceSILVER 
Funzione Hotel TVNo 
Certificazioni

HDMI, ULTRA HD, Dolby Vision 

Smart TVSì 
Sistema Operativo Smart TVProprietario 
Funzioni Smart

Sistema Operativo Smart Saphi 

Funzione PVRSì 
Contenuto della confezione

Accessori inclusi: Telecomando, 2 batterie AAA, Cavo alimentazione, Guida rapida, Brochure legale e per la sicurezza, Piedistallo da tavolo 

SINTONIZZATORE TV

DVB-TSì 
DVB-T2Sì 
DVB-SSì 
DVB-S2Sì 
DVB-CSì 

AUDIO

Altoparlanti inclusi numero
Potenza audio in uscita20 W
Modalità surroundSì 
Gestione flusso Dolby SurroundSì 
Altre Caratteristiche Audio

Equalizzatore a 5 bande, A.I. Sound, Dialoghi chiari, Dolby Atmos, Regolazione del volume Dolby, Modalità notte 

FEATURES

Guida Programmi Elettronica

8  day Electronic Program Guide 

Parental ControlSì 
TelecomandoSì 

FEATURES

Tipo TelecomandoStandard 
Tipo DecoderStandard 
Blocco Menu InstallazioneSì 

CONNESSIONI

USB
Component (y/ pb/ pr)1 nr
Scart0 nr
HDMI3 nr
Ingresso Video Composito (av)0 nr
Common InterfaceSì 
VGA per PC0 nr
Uscita Audio Digitale
Entrata Audio Analogica1 nr
Uscita Audio Analogica0 nr
BluetoothNo 
LANSì 
Uscita Cuffie 3,5 mm
Wi-FiIntegrato 

ATTACCO VESA

Formato VESAMIS-F (200x200mm) 

REQUISITI AMBIENTALI

Classe Efficienza ConsumiA+ 
Consumo TV in Uso67 W
Consumo Annuo98 KWH
Consumo TV in Stand by0,30 W

DIMENSIONI

Larghezza con Supporto112,76 CM
Altezza con Supporto67,61 CM
Profondità con Supporto24,47 CM
Larghezza senza Supporto112,76 CM
Altezza senza Supporto65,53 CM
Profondità senza Supporto8,59 CM
Peso prodotto11,50 KG

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
MASTERPOINT - Via Piave 58 - 27020 DORNO (Pavia)
R.E.A. n.: PV - 286475
Tel. +39-392-3929897 - Fax. +39-0382-175854 - email: info@masterpoint.it
P.IVA 02597040183  - C.Fiscale 02597040183
COOKIES - PRIVACY

powered by
[X]