Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

RDH3874GDE 

Codice Produttore: 916097704
Disponibilità: 15 pz
classe efficienza consumi: a++; capacità di asciugatura: 7 kg; livello di rumorosità: 66 db(a); profondità: 63 cm; modalità asciugatura: condensazione;
PROMO
Prezzo Listino € 604,91
Sconto € 219,40
Prezzo Finale
€ 385,51
+ € 1,60 
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

ASCIUGATRICE ELECTROLUX RDH3874GDE

Faster Range: asciuga a pieno carico in tempi molto più brevi rispetto ad una comune asciugatrice a pompa di calore, grazie ad un flusso d'aria efficiente.

Delicate Care System: l'unica sul mercato che assicura l'asciugatura di lana e seta lavabili solo a mano, preservandone la forma.

Minimi consumi: OptiSense riduce automaticamente i consumi in base al carico.

Eco Flow System: minimi consumi garantiti nel tempo.

Oblò Pull to Open: massima flessibilità grazie all'oblò progettato per essere aperto nella direzione che vuoi tu.

CAREATTERISTICHE:

  • Faster Range asciugatura a pieno carico in tempi brevi
  • Tecnologia a pompa di calore
  • Classe energetica A++
  • Classe di efficienza di condensazione B
  • Capacità 7 kg
  • Motore Inverter a magneti permanenti
  • OptiSense: auto-riduzione dei consumi in base al carico
  • Potenza max assorbita in asciugatura: 0,9 kW
  • Display digit
  • Interfaccia TouchControl
  • Controllo elettronico del grado di asciugatura
  • Asciugatura a condensa
  • Programma di asciugatura Lana Certificato Woolmark Blue direttamente nel cesto
  • Programma di asciugatura delicata Seta
  • Programmi speciali: Sport, Refresh, Piumoni, Stirofacile
  • Programmi a tempo
  • Programmazione partenza fino a 20 ore
  • Cesto SoftDrum XXL con rotazione bidirezionale e 3 trascinatori ad onda
  • Esclusivo sistema filtrante EcoFlow System
  • Oblò XXL trasparente Pull to Open e reversibile su 4 posizioni

 

 



DIMENSIONI E PESO

Larghezza60 cm
Profondità63 cm
Altezza85 cm

CARATTERISTICHE STRUTTURALI

Materiale CestelloAcciaio Inox 
DisplaySì 

MODALITÀ FUNZIONAMENTO

Modalità Funzionamento Altri ProgrammiIndicazione a led programma selezionato 

PROGRAMMI/FUNZIONI/OPZIONI

RapidoSì 
AltroSport, Refresh,Piumoni, Stirofacile w
Stiro MenoSì 
DelicatiSì 
LanaSì 
Ciclo aria freddaNo 

TEMPO DI ASCIUGATURA

Durata del programma cotone asciutto armadio0 minuti
Durata del programma cotone asciutto stiro0 minuti

GENERALE

Classe efficienza ConsumiA++ 
Capacità di asciugatura7 kg
Cicalino di fine programmaNo 
Partenza Ritardata fino a20 ore
Modalità asciugaturaCondensazione 
Livello di Rumorosità66 dB(A)
Consumo annuo energia260 
Colore primarioBianco 
Durata del programma cotone pieno carico159 
Classe di efficienza di condensazione

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
MASTERPOINT - Via Piave 58 - 27020 DORNO (Pavia)
R.E.A. n.: PV - 286475
Tel. +39-392-3929897 - Fax. +39-0382-175854 - email: info@masterpoint.it
P.IVA 02597040183  - C.Fiscale 02597040183
COOKIES - PRIVACY

powered by
[X]