Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

H65B7120 

Codice Produttore: H65B7120
Disponibilità: 107 pz
tipo: tv; diagonale: 65 ''; risoluzione: 4k (3840x2160); smart tv: si; retroilluminazione: full led; display curvo: no; classe efficienza consumi: a+;
PROMOZIONE VALIDA DAL 26/07/2019 AL 31/08/2019
Prezzo Listino € 623,22
Sconto € 46,20
Prezzo Finale
€ 577,02
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Serie B7100 UHD TV - SEMPLICEMENTE BRILLANTE

Schermo 65" Ultra HD 3840×2160 con tecnologia HDR 10, HLG, con Smart TV VIDAA U3.0 AI

Immergiti nel mondo 4K: 4K Resolution, 4K Upscaler, 4K Decoding, 4K Streaming

Giochi e video saranno ottimizzati grazie alla tecnologia HDR, che consente a Hisense UHD TV di decodificare e riprodurre giochi e video alla massima qualità

Smart TV VIDAA U3.0 AI: con una progettazione semplificata dell'interfaccia utente, la SMART TV non è mai stata così facile da usare. Velocità di caricamento raddoppiata. Amazon Alexa Ready, le migliori APP e Intelligenza artificiale integrata

Trasforma il tuo smartphone in un telecomando: scarica l'app "RemoteNOW" dallo store Android o IOS e usa il tuo smartphone o tablet come un telecomando. Inoltre, puoi riprodurre le tue foto e i tuoi video direttamente sul TV

Scocca slim design, Dual Stand

 

 



24 mesi

DISPLAY

TipoTV 
Diagonale65 ''
TecnologiaLED 
RetroilluminazioneFull LED 
Profondità ColoreHDR 10 Bit 
Risoluzione4K (3840x2160) 
Display CurvoNo 
Regolazione Immagine

Precision Colour, Super Contrast, Depth Enhancer, Motion Picture Enhancer 

Funzione HDRSì 
Funzionalità 3DNessuna 
Altre Caratteristiche Display

Soppressione del rumore video, parental control, on-screen menu, processore QUAD Core e UP scaling ULTRA HD 

GENERALE

Colore CorniceNero 
Funzione Hotel TVSì 
Smart TVSì 
Sistema Operativo Smart TVProprietario 
Funzioni Smart

VIDAA U3.0 AI

App Precaricate: TIM Vision, Chili TV, Infinity, You Tube, Netflix, DAZN, Prime Video

Controllo vocale Amazon Alexa 

Controllo VocaleSì 
Funzione PVRNo 
Contenuto della confezione

Stand / Telecomando / Batterie / cavo di alimentazione / Manuale 

SINTONIZZATORE TV

DVB-TSì 
DVB-T2Sì 
DVB-SSì 
DVB-S2Sì 
DVB-CSì 

AUDIO

Altoparlanti inclusi numero
Potenza audio in uscita20 W
Modalità surroundSì 
Gestione flusso Dolby SurroundNo 
Altre Caratteristiche Audio

DTS Studio Sound 

FEATURES

Guida Programmi Elettronica

EPG 

Parental ControlSì 
TelecomandoSì 

FEATURES

Tipo TelecomandoStandard 
Tipo DecoderStandard 
Altre Caratteristiche

Scaricando l'app "RemoteNOW" dallo store Android o IOS e usa il tuo smartphone o tablet come un telecomando 

CONNESSIONI

USB
Component (y/ pb/ pr)0 nr
Scart0 nr
HDMI3 nr
Ingresso Video Composito (av)1 nr
Common InterfaceSì 
VGA per PC0 nr
Uscita Audio Digitale
Entrata Audio Analogica1 nr
Uscita Audio Analogica1 nr
BluetoothSì 
LANSì 
Uscita Cuffie 3,5 mm
Wi-FiIntegrato 

ATTACCO VESA

Formato VESAMIS-F (200x200mm) 

REQUISITI AMBIENTALI

Classe Efficienza ConsumiA+ 
Consumo TV in Uso117 W
Consumo Annuo171 KWH
Consumo TV in Stand by0,54 W

DIMENSIONI

Altezza con Supporto90,40 CM
Profondità con Supporto27,50 CM
Altezza senza Supporto84,10 CM
Profondità senza Supporto8,70 CM
Peso prodotto18 KG
Peso senza Supporto17,50 kg

DIMENSIONI CON IMBALLO

Lato B99,60 cm
Lato C18,60 cm
Peso con imballo24,50 kg

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
MASTERPOINT - Via Piave 58 - 27020 DORNO (Pavia)
R.E.A. n.: PV - 286475
Tel. +39-392-3929897 - Fax. +39-0382-175854 - email: info@masterpoint.it
P.IVA 02597040183  - C.Fiscale 02597040183
COOKIES - PRIVACY

powered by
[X]