Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

Nike+ GPS 

Codice Produttore: MTF42QL/A
Disponibilità: 0 pz
dimensione schermo: 1,700 ''; touchscreen: si; cinturino intercambiabile: si; durata batteria: 18 h; capacità batteria: 0 mah;
Prezzo Finale
€ 319,55
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Apple Watch Nike+ Series 3 GPS con cassa 42 mm in alluminio grigio siderale e cinturino Nike Sport antracite/nero

Il cinturino con cassa da 42 mm è adatto a polsi da 140‑210 mm.

Apple Watch Series 3 (GPS) richiede iPhone 5s o successivo con iOS 11 o successivo.

Tutti i modelli di Apple Watch hanno il Bluetooth e il Wi‑Fi. Apple Watch Series 3 (GPS) ha anche il GPS integrato: durante i tuoi allenamenti registra distanza, passo e percorso, anche se non hai con te l’iPhone.

Caratteristiche Series 3 (GPS)
Cassa in alluminio
GPS, GLONASS, Galileo e QZSS integrati
Processore dual‑core
Chip wireless Apple W2
Altimetro barometrico
Capacità 8GB 1
Cardiofrequenzimetro
Accelerometro e giroscopio
Vetro Ion‑X rinforzato
Fondo in materiale composito
Wi-Fi (802.11b/g/n a 2,4GHz)
Bluetooth 4.2
Fino a 18 ore di autonomia2
Resistente all’acqua fino a 50 metri3
watchOS 4

Dimensioni

42 mm
Altezza: 42,5 mm
Larghezza: 36,4 mm
Spessore: 11,4 mm
Peso della cassa: 32,3g

Cosa c’è dentro
Cassa in alluminio color argento
Cinturino Sport Nike (regolabile per le misure S/M e M/L)
Cavo magnetico per la ricarica (1 m)
Alimentatore USB da 5W
1.1GB = 1 miliardo di byte. La capacità effettiva del supporto formattato è inferiore.
2.AppleWatch Series3 ha una resistenza all’acqua fino a 50 metri, in base allo standard ISO 22810:2010. Significa che può essere usato per attività in acque poco profonde, come il nuoto in piscina o in mare. Non è adatto per immersioni subacquee, sci d’acqua o altre attività che comportano il contatto con acqua ad alta velocità o l’immersione profonda.
3.La durata della batteria varia a seconda dell’utilizzo e della configurazione; i risultati effettivi possono variare.
Alcuni cinturini sono in vendita separatamente. Alcune funzioni non sono disponibili in tutte le lingue o in tutte le aree geografiche.



SPECIFICHE TECNICHE

Dimensione Schermo1,70 ''
TouchscreenSì 
Risoluzione Schermo orizzontale312 
Risoluzione Schermo verticale390 
BluetoothSì 
FotocameraNo 
Risoluzione Fotocamera  
Memoria Interna8 GB
ProcessoreApple S4 
Sistema OperativoWatch OS 

SPECIFICHE TECNICHE

AccelerometroSì 
GiroscopioSì 
ContapassiSì 
Comandi VocaliSì 
MeteoSì 
Slot SIMNo 
Cinturino intercambiabileSì 
Formati Audio/ VideoAudio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV, Real AudioVideo: 3GP, MPEG4, Real Video 
Compatibilità Smartphone/ TabletApple Watch Series 3 (GPS) richiede iPhone 5s o successivo con iOS 11 o successivo. 

BATTERIA

Durata batteria18 h
Capacità Batteria0 mAh
Smartwatch - Accessori
MJ4M2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MJ5F2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 148,80
prezzi IVA esclusa
MJ5K2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 466,80
prezzi IVA esclusa
MLJH2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 148,80
prezzi IVA esclusa
MLJU2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MQUQ2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MQV22ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 148,80
prezzi IVA esclusa
MQV32ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 148,80
prezzi IVA esclusa
MQV42ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 148,80
prezzi IVA esclusa
MQV52ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 148,80
prezzi IVA esclusa
MQV62ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 148,80
prezzi IVA esclusa
MQV82ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 148,80
prezzi IVA esclusa
MQVL2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MQVN2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MQVP2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MQVQ2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MQVR2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MQVT2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MQVU2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MQW72ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MQW92ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MQXE2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MR272ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MR282ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 55,20
prezzi IVA esclusa
MR3A2ZM/A
Cinturino 42 mm  
Prezzo Finale
€ 148,80
prezzi IVA esclusa

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
MASTERPOINT - Via Piave 58 - 27020 DORNO (Pavia)
R.E.A. n.: PV - 286475
Tel. +39-392-3929897 - Fax. +39-0382-175854 - email: info@masterpoint.it
P.IVA 02597040183  - C.Fiscale 02597040183
COOKIES - PRIVACY

powered by
[X]