Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

MI 8 LITE 4+64G MIDNIGHT 

Codice Produttore: MZB6975EU
Disponibilità: 0 pz
dual sim: si; pollici: 6,260; colore posteriore: nero; fotocamera posteriore: 12 megapixel; memoria interna (rom): 64 gb; mah: 3.350; memoria interna (ram): 4 gb;
PROMOZIONE VALIDA DAL 30/08/2019 AL 31/12/2019
Prezzo Listino € 245,82
Sconto € 36,26
Prezzo Finale
€ 209,56
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Mi 8 Lite

Fotografa con stile

Finitura gradiente a specchio
Un solo colore non basta: Vetro 2.5D in un'elegante struttura interamente in metallo che si irradia di colore.

Volevamo creare un telefono che cambiasse colore con l'eleganza di un dipinto impressionista.
Il risultato è stato Blu Aurora e Nero Mezzanotte, colori disegnati per scatenare l'immaginazione.

Fotocamera selfie Sony 24MP

Analitica potente e large pixel da 1,8 μm. La fotocamera frontale è dotata di rilevamento delle scene IA e regolazione della luce con IA, per foto incredibili sia di giorno che di notte.

Dual camera con IA: Capolavori nelle tue mani

I large pixel da 1,4μm illuminano e mettono in risalto i dettagli delle foto di paesaggio notturno. 
La messa a fuoco automatica dual pixel di qualità SLR consente a Mi 8 Lite di scattare foto rapidamente.

Ottimizzazione personalizzata dell'esperienza di gioco
Processore AIE Qualcomm® Snapdragon™ 660

GPU e CPU completamente aggiornati per un'esperienza di gioco ottimizzata e personalizzata che mantiene immagini visive ad alta frequenza di fotogrammi dall'inizio alla fine.
Il processore FinFET da 14nm garantisce prestazioni elevate e consuma meno energia. 
La GPU ad alte prestazioni Adreno™ 512 genera immagini realistiche. 
Fino a 2,2GHz per prestazioni incredibili.

 

 

 

 

 

 

 



CONNETTIVITA'

Wi-fiSì 
WI-FI tipo802.11 a/ b/ g/ n/ ac 
BluetoothSì 
Bluetooth (Versione)
NFCNo 

GPS E MAPPE

GPSSì 
Nota GPS

GPS

AGPS

GLONASS

BeiDou 

RETE

3GSì 
4GSì 
Note

Supporto dual SIM e uso simultaneo del 4G.

Supporta chiamate VoLTE HD dual card

Nota: la SIM Dual 4G richiede il supporto di servizi di telecomunicazione locali e potrebbe non essere disponibile in tutte le regioni. 

SIM

Tipo SIMNano 
Dual SimSì 
Compatible MicroSDSì 
Note Dual Sim

Supporta schede Nano-SIM + Nano-SIM o Nano-SIM + microSD. Una delle schede può essere impostata come scheda SIM principale. 

DISPLAY

TipoFULL HD 
Pollici6,26 
Risoluzione2280x1080 px
Secondo displayNo 

DIMENSIONI/PESO

Larghezza75,80 mm
Altezza156,40 mm
Spessore7,50 mm
Peso169 gr

GENERALE

Colore PosterioreNero 

GENERALE

Jack AudioNo 
Misura Jack Audio0 mm
Tastiera QWERTYSì 
Sensore Impronte DigitaliSì 
La confezione comprende

Mi 8 Lite / Adattatore / Cavo USB di Type-C / Convertitore da Type-C ad audio / Strumento per l'inserimento della SIM / Cover protettiva trasparente / Manuale Utente / Certificato di garanzia 

FOTO/VIDEO CAMERA

Fotocamera Posteriore12 Megapixel
Fotocamera Anteriore24 Megapixel
Videocamera60 fps
Risoluzione Max Video Larghezza1920 
Risoluzione Max Video Altezza1080 
Posizione FlashPosteriore 

MEMORIA

Memoria Interna (ROM)64 GB
EspandibileNo 
Espandibile fino a0 GB

SISTEMA OPERATIVO

NomeAndroid 
Versione Sistema Operativo8.1 

BATTERIA

TipoIoni Litio 
mAh3350 
Connettore di alimentazioneUSB 

PROCESSORE

ModelloSnapdragon 660 
N° CoreOcta Core 
Velocità di clock0 MHz
Memoria interna (RAM)4 GB

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
MASTERPOINT - Via Piave 58 - 27020 DORNO (Pavia)
R.E.A. n.: PV - 286475
Tel. +39-392-3929897 - Fax. +39-0382-175854 - email: info@masterpoint.it
P.IVA 02597040183  - C.Fiscale 02597040183
COOKIES - PRIVACY

powered by
[X]