Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

XBOX ONE S ALL DIGITAL 

Codice Produttore: NJP-00031
Disponibilità: 14 pz
hard disk: 1.000 gb; colore principale: bianco; massimo numero giocatori: 4;
Prezzo Finale
€ 216,22
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Xbox One S All-Digital Edition, la prima console senza disco è stata creata appositamente per i giocatori che preferiscono fruire dei propri contenuti in digitale e a un prezzo conveniente.

Ispirata dall’esperienza e dall’evoluzione delle abitudini di consumo dei giocatori, da sempre centrali nella progettazione di nuove soluzioni gaming, Xbox One S All-Digital Edition arriva sul mercato includendo al suo interno tre tra i giochi più popolari e acclamati dalla critica, Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves, perfetti per divertire tutta la famiglia.

Con Xbox One S All-Digital Edition gli amanti dello streaming potranno accedere a tanti contenuti in 4K HDR su piattaforme come Netflix e Amazon e divertirsi giocando a migliaia di titoli Xbox One disponibili in formato digitale.

 

Caratteristiche principali

 Risoluzione 4K: Streaming video ultra HD (Streaming in 4K con app selezionate. Visita la pagina xbox.com. Funzionalità HDR disponibile con TV e giochi che ne prevedono il supporto)

High Dynamic Range: Scopri dettagli grafici eccezionali con High Dynamic Range (HDR) e Wide Colour Gamut  

Audio spaziale: Audio Dolby Atmos e DTS:X di usare telecomandi.

Controller Wireless per Xbox: Sperimenta l'ergonimicità del Controller Wireless per Xbox, con un design più semplice ed elegante. Ottieni una      copertura wireless fino a due volte maggiore. Sfrutta l'impugnatura antiscivolo per una precisione ottimale. Divertiti con i tuoi giochi preferiti su PC, tablet e smartphone con Windows 10, grazie alla tecnologia Bluetooth®. (Potrebbero essere richiesti aggiornamenti del sistema operativo. Per ulteriori informazioni, visita la pagina xbox.com/xboxone/controller-OS)

 

IL MEGLIO DEL GIOCO E DELL'INTRATTENIMENTO: Più di 1.300 giochi per Xbox One S, dai titoli più venduti, alle serie popolari, ai titoli esclusivi per Xbox One. Gioca con gli amici, usa le app per l'intrattenimento e riproduci video in streaming in 4K.

 

Contenuto della confezione:

- Console Xbox One S All Digital Edition (1TB)

- Controller wireless

- Cavo HDMI

- Cavo di alimentazione

- Download del gioco Sea of Thieves, Forza Horizon 3, Minecraft

- 1 mese di abbonamento a Xbox Live Gold

 

 

 

 

 



GENERALE

PiattaformaXBOX ONE 
Hard Disk1000 gb
LettoreNo 
Colore PrincipaleBianco 
Massimo numero giocatori
WirelessSì 
Altre specifiche

IEEE 802.11ac dual band 2×2 wireless Wi-Fi, EthernetIR Receiver, IR Blaster 

CONTENUTO CONFEZIONE

Gamepad inclusi
Giochi inclusi

Download dei giochi Sea of Thieves, Forza Horizon 3, Minecraft 

PenninoNo 
Altro

1 mese di abbonamento a Xbox Live Gold 

MEMORIA

Velocità processore853 MHz
Memoria integrata1000000 MB

AUDIO

Numero canali320 
Potenza0 W

ALIMENTAZIONE E CONSUMO

Alimentazione batteriaNo 
Durata batteria0 Hr

DIMENSIONI

Larghezza35 cm
Altezza7 cm
Profondità22 cm
Peso2000 gr

SOLUZIONI

GamingSì 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
MASTERPOINT - Via Piave 58 - 27020 DORNO (Pavia)
R.E.A. n.: PV - 286475
Tel. +39-392-3929897 - Fax. +39-0382-175854 - email: info@masterpoint.it
P.IVA 02597040183  - C.Fiscale 02597040183
COOKIES - PRIVACY

powered by
[X]