Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

TASTIERA GAMING RETROILLUMINATA FULL MECHANICAL 001 

Codice Produttore: P013-K920
Disponibilità: 57 pz
interfaccia tastiera: usb; keyboard layout: versione italiana; colore tastiera: nero; retroilluminazione: si;
PROMOZIONE VALIDA DAL 09/01/2019 AL 31/12/2019
Prezzo Listino € 46,68
Sconto € 4,44
Prezzo Finale
€ 42,24
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Triton K920: nulla sarà più come prima. Tastiera FULL-MECHANICAL con tasti tattili completamente meccanici. Totalmente retroilluminata grazie alla luce LED di tipo RGB per ottenere milioni di colori. Ogni tasto è dotato di una singola luce LED personalizzabile. K920 è dotata di 6 tasti multifunzione con Pre-Programmate 18 combinazioni di colore. Dotata di 12 combinazioni di colore personalizzabili a piacimento. Attraverso la modalità DIY è possibile assegnare ad ogni tasto un colore desiderato. Luminosità regolabile. Possibilità di bloccare il pulsante Windows durante i giochi. Funzione Anti Ghosting Full Key su tutti i tasti. La tastiera integra inoltre poggia polsi ergonomico ed un HUB USB-2.0 da 2-porte. 100% Water Proof. In dotazione software per personalizzare i colori e per creare tasti Macro.

Retroilluminazione completa FULL RGB in grado di generare migliaia di combinazioni colore: 
- retroilluminazione per singolo tasto.
- 18 Combinazioni colore Preimpostate. 
- 12 Combinazioni colore programmabili
- Possibilità di assegnare ad ogni Singolo Tasto un colore specifico attraverso la funzione Fai da Te (DIY) per una personalizzazione totale al 100%. 

• Software per Programmazione Macro 
• Velocità alternanza colore regolabile
• Luminosità regolabile 
• Piedini antiscivolo 
• 12 tasti multimediali/funzione 
• Possibilità di disabilitare il tasto "Windows" 
• Funzione AntiGhosting fino a 102 tasti contemporanei 
• HUB USB-2.0 da 2 Porte integrato



CARATTERISTICHE TASTIERA

Interfaccia tastieraUSB 
Keyboard LayoutVersione Italiana 
Colore tastieraNero 
RetroilluminazioneSì 
Lettore Smart CardNo 
Tasti multimedialiSì 
Built-in display LCDNo 

COMPATIBILITÀ

MACNo 
MAC OS El CapitanNo 
MAC OS MavericksNo 
MAC OS Mountain Lion o precedentiNo 
Windows 7Sì 

COMPATIBILITÀ

MAC OS YosemiteNo 
Windows 10Sì 
Windows XP e precedentiNo 
Windows 8Sì 

CONFEZIONE

Unità all'interno del pacchetto
Tipo di imballaggioRETAIL 
Contenuto confezione

Tastiera, CD Software, Antivirus Card, Manuale e Garanzia 

DIMENSIONI E PESO TASTIERA

Altezza4,50 cm
Larghezza45 cm
Profondità23 
Peso1250 gr

SOLUZIONI

GamingNo 

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
MASTERPOINT - Via Piave 58 - 27020 DORNO (Pavia)
R.E.A. n.: PV - 286475
Tel. +39-392-3929897 - Fax. +39-0382-175854 - email: info@masterpoint.it
P.IVA 02597040183  - C.Fiscale 02597040183
COOKIES - PRIVACY

powered by
[X]