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SCHEDA PRODOTTO  

49 UHD 4K Smart HDR 

Codice Produttore: TX-49FX550E
Disponibilità: 1 pz
tipo: tv; diagonale: 49 ''; risoluzione: 4k (3840x2160); smart tv: si; retroilluminazione: edge led; display curvo: no; classe efficienza consumi: a+;
Prezzo Finale
€ 465,97
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

La serie FX550 dona una nitidezza di dettagli mai vista finora. Grazie a più di 8 milioni di pixel, sarà come immergersi nei contenuti preferiti.

4K HDR per una qualità dell'immagine superiore.
Colori realistici e precisi grazie a una migliore elaborazione delle immagini: la tecnologia 4K HDR sfrutta tutte le competenze di Panasonic in materia di qualità dell'immagine per garantire immagini eccezionali, realistiche e precise.

Media Player
Guardare le fotografie sul grande schermo non è stato mai così facile!
I contenuti archiviati su memory stick USB possono essere facilmente riprodotti sul grande schermo dei TV Panasonic. Numerose funzioni di personalizzazione consentono di aggiungere musica di sottofondo ed effetti.

 



DISPLAY

TipoTV 
Diagonale49 ''
TecnologiaLED 
RetroilluminazioneEdge LED 
Risoluzione4K (3840x2160) 
Display CurvoNo 
Funzione HDRSì 
Frequenza1000 Hz

GENERALE

Colore CorniceNero 
Funzione Hotel TVNo 
Smart TVSì 
Funzione PVRNo 

SINTONIZZATORE TV

DVB-TSì 
DVB-T2Sì 
DVB-SSì 
DVB-S2Sì 
DVB-CSì 

AUDIO

Altoparlanti inclusi numero
Potenza audio in uscita10 W
Modalità surroundNo 

FEATURES

Guida Programmi Elettronica

EPG 

Parental ControlNo 
TelecomandoSì 
Tipo TelecomandoStandard 
Tipo DecoderStandard 

CONNESSIONI

USB
Component (y/ pb/ pr)1 nr

CONNESSIONI

Scart0 nr
HDMI3 nr
Ingresso Video Composito (av)1 nr
Common InterfaceSì 
VGA per PC0 nr
Uscita Audio Digitale
Entrata Audio Analogica0 nr
Uscita Audio Analogica0 nr
Ingressi Memory Card
BluetoothNo 
LANSì 
Uscita Cuffie 3,5 mm
Wi-FiIntegrato 

ATTACCO VESA

Formato VESAMIS-F (200x200mm) 

REQUISITI AMBIENTALI

Classe Efficienza ConsumiA+ 
EcoSostenibileNo 
Consumo TV in Uso54 W
Consumo Annuo100 KWH
Consumo TV in Stand by0,50 W
Tensione210 - 240v 

DIMENSIONI

Larghezza con Supporto110,50 CM
Altezza con Supporto68,70 CM
Profondità con Supporto23,50 CM
Larghezza senza Supporto110,50 CM
Altezza senza Supporto62,40 CM
Profondità senza Supporto7,30 CM
Peso prodotto10,40 KG

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
MASTERPOINT - Via Piave 58 - 27020 DORNO (Pavia)
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