Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

ELITE DISPLAY S340C 34 

Codice Produttore: V4G46AA#ABB
Disponibilità: 2 pz
lunghezza diagonale (polliciaggio): 34 ''; tecnologia pannello: va led; rapporto d'aspetto: 21:9; luminosità: 300 cd/m²; frequenza ottimale: 60 hz; nr. porte hdmi: 1; formato vesa fdmi (flat display mounting interface): mis-d 100 (100x100mm); gaming: no;
Prezzo Finale
€ 1.182,61
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

Monitor curvo HP EliteDisplay S340c da 34" (V4G46AA)

Scegli la strada di una collaborazione mozzafiato

Affronta ogni attività e porta la collaborazione a un livello superiore con HP EliteDisplay S340c, il primo monitor curvo HP certificato Skype for Business®.

Gestisci agevolmente riunioni, presentazioni e fogli di calcolo online su uno schermo QHD estremamente ampio.

Collegati in conferenza con stile grazie alla webcam pop-up, al microfono e all'audio Bang & Olufsen.

Affronta ogni attività e porta la collaborazione a un livello superiore con HP EliteDisplay S340c, il primo monitor curvo HP certificato Skype for Business®.

 



3 anni on site

Garanzia limitata di 3 anni che comprende anche 3 anni di garanzia per parti, manodopera e assistenza sul posto il giorno lavorativo successivo (next-business-day). I termini e le condizioni possono subire variazioni a seconda del paese. Vengono applicate alcune limitazioni ed esclusioni.

SCHERMO

Lunghezza diagonale (polliciaggio)34 ''
Tecnologia pannelloVA LED 
Rapporto d'aspetto21:9 
Tempo di risposta6,10 ms
Luminosità300 cd/m²
Dot pitch0,23 mm
Angolo di visione orizzontale178 °
Angolo di visione verticale178 °
Contrasto standard3000 :1
Contrasto dinamico50000000 :1
Risoluzione massima orizzontale3440 px
Risoluzione massima verticale1440 px
Frequenza ottimale60 Hz
Frequenza massima90 Hz
Touch ScreenNo 

GENERALE

AlimentatoreEsterno 
Inclinazione range (da)-2 °
Inclinazione range (a)20 °
Colore principaleNero 
Funzione PivotNo 
Webcam IntegrataSì 
Regolazione altezzaNo 

GENERALE

Contenuto della confezioneDisplay; cavo di alimentazione CA; cavo HDMI; CD (include guida per l'utente, garanzia e driver); cavo USB; cavo USB Type-C™; cavo DisplayPort; staffa di montaggio VESA; adattatore di corrente esterno; cacciavite tipo L 
Piano girevoleNo 

AUDIO

MultimedialeSì 
Nr. altoparlanti
Potenza7 W

CONNESSIONI

Nr. porte HDMI
Nr. porte DVI
Nr. porte DisplayPort
Nr. porte VGA
Nr. porte USB
Porta USB 3.1 - Type CSì 
Nr. porte Ethernet
Tipi connessione

1 USB 3.0 (downstream doppio); 1 USB Type-C™ (DisplayPort 1.2, potenza erogata fino a 60 W

1 DisplayPort™ 1.2 (con supporto HDCP); 1 HDMI 2.0 (con supporto HDCP) 

CONSUMI

Durata esercizio media30000 hr
Potenza assorbita in esercizio65 W

VESA FLAT DISPLAY MOUNTING INTERFACE (FDMI)

Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface)MIS-D 100 (100x100mm) 
Supporto montaggio VESASì 

DIMENSIONI

Altezza47,65 cm
Larghezza80,98 cm

SOLUZIONI

GamingNo 
MedicaleSì 
ERGONOMIA E PULIZIA
V01008
KIT PULIZIA PER MONITOR LCD/PLASMA 
Prezzo Listino € 7,41
Sconto € 1,41
Prezzo Finale
€ 6,00
prezzi IVA esclusa
ESTENSIONE GARANZIE
UD950E
Assistenza hardware HP per 3 anni monitor standard sul posto con risposta il Giorno lavorativo successivo  
Prezzo Finale
€ 29,58
prezzi IVA esclusa

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
MASTERPOINT - Via Piave 58 - 27020 DORNO (Pavia)
R.E.A. n.: PV - 286475
Tel. +39-392-3929897 - Fax. +39-0382-175854 - email: info@masterpoint.it
P.IVA 02597040183  - C.Fiscale 02597040183
COOKIES - PRIVACY

powered by
[X]