Ricerche
Inserisci un codice o del testo da ricercare
Ricerca
accessori / consumabili
Configuratore cavi
Accedi al sito

 
Recupera la tua Password Registrati
Carrello

Ci sono 0 prodotti nel carrello.

Apri il carrello Svuota il carrello
Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

SCHEDA PRODOTTO  

ZENFONE MAX M2 4GB/32GB BLACK 

Codice Produttore: 90AX01A2-M00840
Disponibilità: 0 pz
dual sim: si; pollici: 6,300; colore posteriore: nero; fotocamera posteriore: 13 megapixel; memoria interna (rom): 32 gb; mah: 4.000; memoria interna (ram): 4 gb;
PROMOZIONE VALIDA DAL 02/04/2019 AL 30/09/2019
Prezzo Finale
€ 155,23
prezzi IVA esclusa

Voto Medio: Scrivi un'opinione

ASUS Zenfone Max (M2)

Lo smartphone vanta una batteria da 4000 mAh inserita in una scocca in alluminio abbastanza sottile. Il display è un pannello da 6,3″ con risoluzione HD+. I bordi sono ridotti al minimo ed il rapporto d’aspetto allungato è giustificato dalla presenza del notch. Il suo cuore pulsante è il processore medio di gamma Qualcomm Snapdragon 632, supportato da 3/4GB di memoria RAM e 32/64GB di storage interno espandibili tramite microSD senza intaccare la funzionalità dual SIM dual stand-by.

Il comparto fotografico principale è costituito da un sensore principale da 13MP con apertura focale f/1.8 ed uno secondario da 2MP dedicato alla profondità di campo. La camera anteriore è da 8MP con diversi effetti di miglioramento del volto per ottenere selfie impeccabili.

La sicurezza è affidata allo sblocco tramite lettore d’impronte digitali e riconoscimento facciale. Il sistema operativo a bordo del device è Android Oreo in versione totalmente stock.

 



CONNETTIVITA'

Wi-fiSì 
WI-FI tipo802.11 b/ g/ n 
BluetoothSì 
Bluetooth (Versione)4,20 
NFCSì 

GPS E MAPPE

GPSSì 

RETE

3GNo 
4GSì 

SIM

Tipo SIMNano 
Dual SimSì 
Compatible MicroSDNo 

DISPLAY

TipoIPS LCD 
Pollici6,30 
Secondo displayNo 

DIMENSIONI/PESO

Larghezza76,28 mm
Altezza158 mm
Spessore7,70 mm
Peso160 gr

GENERALE

Colore PosterioreNero 
Jack AudioNo 

GENERALE

Misura Jack Audio3,50 mm
Tastiera QWERTYNo 
La confezione comprende

Telefono

caricabatterie 

FOTO/VIDEO CAMERA

Fotocamera Posteriore13 Megapixel
Fotocamera Anteriore2 Megapixel
Videocamera30 fps
Risoluzione Max Video Larghezza1920 
Risoluzione Max Video Altezza1080 
Posizione FlashFrontale 

MEMORIA

Memoria Interna (ROM)32 GB
EspandibileSì 
Espandibile fino a512 GB

SISTEMA OPERATIVO

NomeAndroid 
Versione Sistema Operativo8.1 

BATTERIA

TipoLitio 
mAh4000 
Connettore di alimentazioneMicroUSB 

PROCESSORE

ModelloSnapdragon 
N° CoreOcta Core 
Velocità di clock1800 MHz
Memoria interna (RAM)4 GB
SMARTPHONE CELLULARI - ACCESSORI
FL-IT-RETAIL
FLOOME IT NERO RETAIL 
Prezzo Listino € 60,00
Sconto € 1,50
Prezzo Finale
€ 58,50
prezzi IVA esclusa

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.
MASTERPOINT - Via Piave 58 - 27020 DORNO (Pavia)
R.E.A. n.: PV - 286475
Tel. +39-392-3929897 - Fax. +39-0382-175854 - email: info@masterpoint.it
P.IVA 02597040183  - C.Fiscale 02597040183
COOKIES - PRIVACY

powered by
[X]